Massaggiatore Doxy Super Powerful numero 3 in alluminio con bacchetta per colata continua.

Quando Crimson Princess si è messa in contatto per vedere se sarei interessato a testare un prodotto. Ho espresso il mio interesse nel rivedere una bacchetta Doxy e Lewis mi ha inviato il massaggiatore Doxy Super Powerful numero 3 in alluminio con bacchetta. Devo ammettere che c'è stato un alto livello di attesa mentre il mio viaggio nel mondo di un prodotto Doxy doveva iniziare.

Nel caso in cui non hai sentito parlare di Crimson Princess sono una società con sede nel Regno Unito . Chi vende una vasta gamma di giocattoli , bondage , lingerie e tutto l' essenziale necessario in camera da letto. Fanno scorta di prodotti di marche come Hot Octopuss, Fleshlight e Bathmate per nominarne alcuni. Tutte le consegne vengono spedite rapidamente ed estremamente discrete, così il contenuto del pacco rimane al suo interno.

Le mie prime riflessioni iniziarono con l'imballaggio impressionante e perfettamente presentato in cui arrivò il Doxy. Dopo aver rimosso la custodia dorata che contiene le immagini del doxy che circonda la manica. Sono stato accolto con un accenno al lusso che giace in attesa mentre il Doxy è conservato in un'elegante scatola bianca . Dopo aver rimosso il coperchio del marchio, Doxy 3 è posizionato all'interno di un vassoio modellato in nero. Questo aggiunto alla vista di memorizzazione del corpo in alluminio argento spazzolato si distingue per apparire sexy ma affascinante seducente.

Tenendo premuto il Doxy per la prima volta ha avuto una sensazione appesantita dalla bacchetta. Non per esperienza personale sono portato a credere che Doxy 3 sia ragionevolmente più leggero del Doxy originale . Sono rimasto soddisfatto del peso (350 g) che riteneva opportunamente pesante senza essere troppo duro da tenere particolarmente durante l' uso .

Le dimensioni delle dimensioni del Doxy sono 11 pollici di lunghezza del corpo principale che ha 3 grandi pulsanti circolari a LED . Ciò è idealmente dimensionato per permetterti di usarli facilmente durante una sessione con giocherellando sulla ricerca dei controlli. Questi sono costituiti da un pulsante di accensione, che offre due diverse impostazioni nella forma di un impulso crescente un'impostazione variabile costante o. Per utilizzare l'impostazione dell'impulso, tieni semplicemente premuto il pulsante per 3 secondi per accedere a questa modalità.

Pulsanti led doxy

I due pulsanti '+' e '-' ti danno il controllo delle velocità selezionate che desideri in quanto c'è una vasta gamma di velocità tra cui scegliere. Che tu preferisca un'impostazione a vibrazione inferiore o che tu sia una power queen.

La testa della bacchetta è realizzata in silicone nero di grado medicale ed è rimovibile che non solo consente una pulizia semplice. Consente inoltre di modificare Doxy 3 utilizzando i 4 diversi allegati disponibili per l'acquisto separatamente. Il cavo di alimentazione della spina del Regno Unito è lungo 3 metri , che è l'ideale se la presa è posizionata lontano dal luogo di utilizzo previsto.

Il Doxy può essere utilizzato per il piacere del clitoride o del pene . Comincio dal piacere che ho provato dopo che mia moglie ha sottoposto il mio cazzo al primo uso del doxy. Trovo che una leggera copertura del lubrificante a base d' acqua sulla testa produca una sensazione più morbida durante il gioco. I doxy sono stati posizionati per la prima volta sul mio frenulo dove mi aspettavo di sentire un buon livello di stimolazione per scoprire che non ha fatto nulla per me.

Invece quello che mi ha fatto piacere è stata la pressione della testa della bacchetta premuta nella mia apertura uretrale mentre mi godevo la sensazione delle vibrazioni particolari alla testa del mio pene, come questo ha presto provocato la mia erezione . Il mio piacere era di natura estrema, poiché sentivo la vera forza delle vibrazioni mentre la bacchetta veniva ora lavorata per tutta la lunghezza della mia erezione, in particolare mentre la bacchetta si strofinava tra la parte superiore del mio gambo e la testa del mio pene come questo particolare movimento mi piaceva come ho veramente scoperto quanto bene il Doxy possa farti piacere . Dato che questo movimento ha continuato ho potuto sentire il mio edificio culmine c'era già un senso che non ero in controllo del mio piacere più come era nelle mani di mia moglie e il Doxy 3. Ho solo aveva raggiunto una posizione di vibrazioni più basso a questa fase però personalmente, preferisco questo perché sentivo che forniva un livello più alto di stimolazione . Mentre mia moglie continuava a lavorare con il Doxy sul mio pene, stavo amando la stimolazione che il Doxy mi stava avvicinando il più vicino possibile al climax ma tale era il livello di piacere che attraversava il mio corpo, sentivamo che il livello ideale di preannuncio era avvenuto abbiamo scelto di passare al sesso penetrativo mentre godevamo del sesso impressionante come risultato del Doxy che ci ha fatto godere di molti orgasmi.

Dopo la mia esperienza con il Doxy, non vedevo l'ora di ricambiare il favore e di trattare mia moglie con piacere del clitoride. Quando ho introdotto il doxy al clitoride, ha apprezzato l'accumulo di velocità nell'ambientazione costante in quanto ha fornito un buon livello di piacere durante tutta la sessione che è diventato più potente, più abbiamo continuato ad amare le vibrazioni altamente stimolanti che questa bacchetta le stava fornendo con. Siamo sempre stati poco sicuri di usare un sex toy principale, ma Doxy 3 ci ha mostrato tutti i lati positivi come il piacere del clitoride è qualcosa che mia moglie ama durante il sesso e ora stava sperimentando tutto ciò che desiderava solo un nuovo livello più alto di stimolazione come le piacevano molti piaceri spruzzando.

Le profonde vibrazioni friabili che derivano dal Doxy non offrono solo piacere sessuale. Come c'è anche la possibilità di godere di un massaggio profondo dopo il sesso o solo per un massaggio generale al tuo corpo ogni volta che ti piace alleviare quei dolori e dolori. Mia moglie ama un massaggio alla schiena la sera e questa bacchetta è stata una manna dal cielo in quanto consente un massaggio delizioso che la rilassa completamente e le fa godere un massaggio profondo che rimuove tutti i dolori che deve farla sentire rinfrescata in seguito.

Vale la pena notare con il Doxy che c'è un alto livello di rumore durante l'uso. Quindi se hai bisogno di essere discreto con i tuoi giocattoli sessuali, allora questo è qualcosa da tenere a mente con questa particolare bacchetta.

Dopo aver tolto la testa, gli ho dato uno spray con detergente per giocattoli sessuali e lavato con acqua tiepida. Poi mi asciugo semplicemente con l'asciugamano e riavvolgo la testa nella bacchetta. Il corpo della bacchetta non è impermeabile, quindi se è necessario pulire, è sufficiente una leggera asciugatura con un panno umido .

Nel complesso, il massaggiatore Doxy Super Powerful Number 3 in alluminio è stato un'aggiunta straordinaria alla nostra collezione di giocattoli sessuali. Ha molte caratteristiche impressionanti dall'apparenza splendida ad essere un perfetto giocattolo per coppie che entrambi non vediamo l'ora di usare. Il livello di piacere che porta è di alta natura sessuale per noi indulgere in se è per la stimolazione del pene o del clitoride . Quando non abbiamo voglia di usare la bacchetta sessualmente, un massaggio profondo è disponibile dal Doxy per alleviare qualsiasi dolore. Non posso raccomandare abbastanza questa bacchetta e se stai cercando di acquistare o aggiornare con una bacchetta allora non andrai molto lontano con Doxy 3.

Il Doxy Super Potente numero 3 di alluminio Massaggiatore di bacchette cast è stato inviato a me da Crimson Princess in cambio di una recensione onesta, questo in nessun modo influenza la mia opinione; quali sono i miei Il Doxy 3 può essere acquistato da Crimson Princess nella vendita attuale Doxy per £ 107,99.

La votazione per i Blog Awards britannici è attualmente in corso. Se hai apprezzato il mio blog l'anno scorso, puoi registrare il tuo voto qui nella categoria blog di sesso.

Grazie se ti concedi il tempo di votare.

Fonte: Articolo su BondageGod

Precedente Sinful Sunday 398: Filtro più morbido Successivo Spinner TENGA Shell