Offerte del Black Friday 2018

Benvenuto nel mio post del Black Friday in cui ho incluso offerte di alcune aziende diverse con una varietà di offerte che ho visto per darti la possibilità di acquistare un giocattolo che avresti voluto possedere ad un prezzo ridotto.


Vado, per cominciare, Octopus caldo. Possiedo alcuni prodotti diversi da qui incluso il Pocket Pulse e l' Atom . Se ti piacerebbe possedere uno di questi giocattoli, Hot Octopuss è in programma anche dal 23 al 26 novembre. Dove offriranno il 20% di sconto sul loro intero sito con il codice BF20 e il 50% di sconto sull'ape regina con il codice QB50 . Tutte le offerte possono essere visualizzate direttamente qui.

B etty Toy Box ospita il più grande evento del Black Friday con offerte da una varietà di marchi come vibratori e prodotti BDSM e molti altri da marchi come Fifty Shades , We-Vibe & Fun Factory in cui puoi usufruire del 25% di sconto l'intera gamma. Il loro evento si svolgerà dal 23 al 29 novembre.


Al MEO , il loro evento del Black Friday va dal 23 al 25 novembre dove ci sarà il 33,33 % di tutto con il codice di sconto ( KNOCKOUT2018 )

Compresa la fantastica gamma di prodotti bondage che include dispositivi di ritenuta, fruste e castità.


La principessa cremisi ha uno sconto fino al 60% nel suo evento del Black Friday, che durerà fino a mezzogiorno di sabato. Dove ci sono sconti su marchi come Tenga, Doxy e Je Joue. La vendita completa può essere visualizzata qui.

Un evento del Black Friday vale sempre la pena di visitare Lovehoney in quanto ha una grande vendita in tutti i settori che include giocattoli sessuali, bondage e lingerie. Con offerte regolarmente aggiornate ogni ora.

Spero che vi divertiate tutti a fare shopping durante il Black Friday e non vedo l'ora di sentire cosa avete acquistato.

La votazione per i Blog Awards britannici è attualmente in corso. Se hai apprezzato il mio blog nell'ultimo anno, allora puoi votare registra il tuo voto qui nella categoria blog di sesso.

Grazie se ti concedi il tempo di votare.

Fonte: Articolo su BondageGod

Precedente Sinful Sunday 397: Immagine filtrata Successivo Sinful Sunday 398: Filtro più morbido