Pagaia in legno a ferro di cavallo

Mi sono chiesto spesso come si possa paragonare la sensazione di una paletta di legno alla pelle, dato che posseggo una vasta gamma di paddle, colture e fruste tra cui la paletta a ferro di cavallo con cut-out in pelle di lair. Quando Bondara mi ha offerto l'opportunità di testare la Lair Paddle eccetto che in legno, ero entusiasta della prospettiva di portare questa pagaia nelle nostre sessioni di bondage.

Dopo aver aperto la bellissima scatola di marca di Bondara, ho amato la prima apparizione della pagaia a ferro di cavallo. Il legno marrone di Sheesham è bello da vedere, mentre la sensazione del legno massiccio consente una sensazione pesante per la pagaia ed è piuttosto allusiva per la forza degli elementi che potrebbe fornire. La paletta stessa ha una lunghezza di 13 " e una larghezza di 6" nel punto più largo, con uno spessore di 1,5 " . Il ferro di cavallo stesso è sollevato dal corpo liscio della paletta, ideale per lasciare il segno delizioso del disegno a ferro di cavallo incorporato nella pelle.

Sperimentando questa pagaia di legno per la prima volta sono stato trattenuto e bendato, il che ha permesso che l'eccitazione si accumulasse perché non sapevo quando o quale strumento di impatto sarebbe stato sottoposto al mio corpo. Quando ho avuto il mio primo colpo dell'8 "a ferro di cavallo   So subito che uno era in quanto v'è una chiara ferma più difficile sculacciata per le mie guance bum che si svolgono, come ho potuto sentire la forma del ferro di cavallo, che ha permesso per un forte impatto raccontare come è venuto in contatto con la mia pelle.

Mentre la caratteristica principale della pagaia è il design a ferro di cavallo, il lato opposto di questo è il dorso perfettamente liscio. Mentre non mi aspettavo di usare questo lato mia moglie ha avuto un grande piacere nel consegnarlo sul mio culo nudo nudo. In un colpo di questo lato particolare mi ha portato una sculacciata più forte in un uso invece di molteplici usi da altri paddle che già possiedo.


Dopo aver sentito la vera forza che mi ha lasciato la sensazione di essere stato sul lato ricevente di un fortissimo ed energico colpo che mi ha lasciato le guance da culo ridisegnato e palpitante . Dopo pochi minuti, una sensazione di bruciore inizia ad insinuarsi per ricordarmi veramente la sculacciata a cui sono piacevolmente sottoposto. Un ricordo indelebile è stato fatto come posso ancora gli effetti delle ore di pagaia in seguito sulle mie guance, riemettere bum.

Mia moglie ha menzionato come la paletta si sentiva ideale per tenere la maniglia che misura a 5 " di lunghezza per darle una quantità adeguata per afferrare . Come questo le ha permesso di darmi la forza di sculacciare che desidera darmi. L' anello da polso aiuta in questo per consentire uno swing forte e sicuro della paletta.


Complessivamente The Lair Wooden Horseshoe Paddle è lo strumento di impatto più forte che possiedo in quanto è in grado di fornire una sculacciata che sarebbe più adatta a utenti esperti piuttosto che ai principianti in questo stile di gioco. Sento che la pagaia a ferro di cavallo è meglio introdotta successivamente nella sessione come un accumulo di utilizzare pale meno intense permette per una finitura tribuna dalle thwacks del legno massello per portare le migliori qualità della pala per la vita per farti sentire perfettamente sopra le tue chiappe .

La Lair Wooden Horseshoe Paddle -13 pollici mi è stata inviata da Bondara in cambio di una recensione onesta, questo non ha influenzato in alcun modo la mia opinione; quali sono i miei
La pagaia può essere acquistata da Bondara per £ 29,99. Attualmente c'è un'offerta per ricevere una gabbia di gallo libera con prodotti bondage selezionati; con la paletta è uno degli articoli inclusi.

Fonte: Articolo su BondageGod

Precedente #SoSS: 44 Successivo Supereroi di Blink Sex Blogging del 2018