Revisione di fine anno 2018

Il 2018 è stato l'anno in cui il mio blog è diventato uno, ho fatto la top 100 dei migliori blogger di Kinkly & Molly del 2018. Questo è stato anche l'anno in cui ho davvero scoperto le gioie dei giocattoli vibranti.

Ho avuto la fortuna di testare e recensire una vasta gamma di giocattoli sessuali e prodotti bondage nell'ultimo anno. Vorrei ringraziare tutte le aziende che mi hanno gentilmente inviato un prodotto da recensire.

Il mio viaggio verso la scoperta dei benefici dei giocattoli vibranti è iniziato a dicembre 2017 con la nuovissima versione di Hot Octopus nella forma del Pocket Pulse Remote, che è stata una delle mie prime recensioni dell'anno.

Mentre comincio a lavorare lentamente il polso direttamente sopra la testa del mio pene, il braccio fornisce un movimento ideale per colpire mentre riesco a percepire i miei livelli di stimolazione mentre combino questo con una pressione costante del Pulse sul mio pene per provare una maggiore sensazione di i potenti motori dual.

Il mio anello di gallo preferito quest'anno è anche di Hot Octopuss, in quanto ho avuto modo di recensire Atom & Atom Plus . Sento che l'Atom ha il vantaggio di uscire dai due anelli.

Mentre aggiungevo rapidamente un masturbatore alla mia sessione, ero in paradiso di stimolazione come la combinazione di trame e Atom che esercitavano la sua magia mentre il silicone era stretto attorno al mio albero mentre mi sentivo particolarmente rassodato, mentre la sensazione delle vibrazioni continuava per tutto.

Il masturbatore che mi ha regalato il massimo piacere quest'anno e ha inoltre permesso al mio piacere di far crescere le vibrazioni è stato lo squisito Tenga EV Black. Ecco un frammento perché.

Persino io sono rimasto scioccato dal potere che mi è stato improvvisamente sottoposto mentre mi sentivo letteralmente spazzato via mentre sentivo di essere stato teletrasportato in un nuovo mondo di piacere sessuale. Mentre stavo sperimentando un livello più alto di stimolazione per la prima volta. Come la trasformazione del mio piacere da trame semplici alle vibrazioni ora aggiunte era salito di un 1000%

Un masturbatore non vibrante che ho apprezzato molto quest'anno è il luogo in cui Satisfyer ha creato il loro primo giocattolo per il pene nella forma di Satisfyer Men.

mentre mi inserisco nel buco centrale stretto mentre infilo la mia asta eretta tra le due labbra alzate mentre si modellano attorno alla mia erezione. La combinazione di entrare nella manica stretta e la sensazione delle labbra che sfregano i lati del mio albero portano un livello istantaneo di sensibilità.

La trilogia di Fifty Shades è stata completata quest'anno con l'uscita di Freed, che ha anche significato che Lovehoney ha pubblicato la sua collezione Cherished Collection. Ho esaminato tre dei prodotti della gamma e qui ci sono i link alle recensioni

Polsini in pelle

Polsini in pelle

Pagaia in pelle e pelle scamosciata

Il mio articolo di bondage preferito quest'anno è il dispositivo di castità Clear Holy Trainer V2 di House Of Denial. Quale era diventato il mio dispositivo di castità preferito da indossare.

I fattori che hanno reso possibile questo è il mio pene visibile attraverso la gabbia chiara, il dimensionamento della gabbia è ciò che ha reso questo veramente realizzabile come l'illusione è stata creata del mio pene piuttosto piccolo come questa gabbia è di 10mm in meno della mia gabbia più grande e adoro la forma più stretta del Holy Trainer per l'aspetto che crea.

Come accennato in precedenza, il mio blog è diventato il top 100 degli eroi super-blogging di Kinkly nel 2018. Il mio blog si è inoltre posizionato al sesto posto nei Top Blog di quest'anno.

Ho anche fatto la top 100 per la prima volta su Molly Daily Kiss Sex Blogs 2018.

Potrei non aver presentato tante immagini Sinful Sunday quest'anno. Il mio preferito dell'anno è dalla settimana del prompt che è stata impostata come telecamere. Visitare Sinful Sunday è stata la mia creazione per questa settimana particolare.

A gennaio 2019, aspetto la mia recensione di The Cock Cam di MEO e un omaggio per il mio secondo anniversario di blog.

Grazie a tutti coloro che hanno dedicato tempo a leggere il mio blog quest'anno. Vi auguro un felice anno nuovo e vi vedrò nel 2019.

Fonte: Articolo su BondageGod

Precedente We-Vibe Tease & Please Collection Successivo The Cock Cam - Cock Ring con una telecamera