#SoSS: 44

Questa settimana #SoSS include post delle ultime due settimane in quanto non ho avuto la possibilità di scrivere un post #SoSS. Spero che ti piacciano i post che ho scelto di evidenziare che includono una serie di articoli, recensioni e un'immagine peccaminosa della domenica.

Comincio con questo articolo di Floss Does Life e i suoi pensieri sulla posizione 69 di questo particolare articolo Wine Me, Dine Me, 69 Me!

Successivamente, ho una recensione del set corsetto Lovehoney Midnight Soiree di Petra Pan.

L'immagine di Sinful Sunday che ho evidenziato in questa semplice ma deliziosa immagine di Little Switch Bitch che indossa il colletto.

Un altro post correlato al collare qui, questa volta sotto forma di recensione di Emmeline Peachers è uno che mi ha incuriosito di leggere su questo collare Vegan-friendly. Mentre ha recensito il collare della tubazione di Oxyd Creations Bike / BDSM Bondage.

Il prossimo articolo è tratto da un nuovo blogger che ho scoperto questo mese sotto forma di The Curious Mermaid che scrive post su una varietà di argomenti, i suoi post sono ben scritti e sono divertenti da leggere. Ho incluso il suo post su trio con questo articolo Navigare tra i sessi come coppia: due storie su come le cose possono andare storte e alcune riflessioni

Puoi leggere il mio ultimo post #SoSS qui.

Fonte: Articolo su BondageGod

Precedente TENGA Flip Zero EV Nero Successivo Pagaia in legno a ferro di cavallo