Spinner TENGA Shell

Il 2018 è stato un anno impressionante nel quartier generale di Tenga, in quanto hanno portato a nuovi livelli di piacevoli altezze dai giocattoli sessuali che sono stati progettati quest'anno incluso il Black Flip Zero , un Tenga Egg Anniversary Set, ovviamente, il raffinato Black & White EV. Mentre l'anno potrebbe essere quasi finito, Tenga ha un'altra nuova versione sotto forma di Spinner .

Il Tenga Spinner ha tre maniche nella gamma con ognuna con le sue trame individuali e il design colorato. Ci sono Tetra , Hexa e Shell che è quello che sto recensendo qui.

La manica stessa è semi-trasparente ed è realizzata in TPE . La bobina verde è chiaramente visibile attraverso il bordo esterno liscio ed è posizionata internamente per dare elasticità alla manica quando l'altezza inizia a 5,11 pollici, ma può allungarsi per offrire una lunghezza inseribile di 6,73 pollici . Mentre la ventola piastrellato texture a forma con la loro ditta bordi portare un buon livello di stimolare la sensibilità al vostro pene. Il filatore viene fornito con una bustina da 10 ml fornito di TENGA Hole Lotion reale.


Usando la bustina di lubrificante ho applicato una piccola quantità alla testa del mio pene e ho svuotato il resto nello stesso spinner. Questa era una quantità sufficiente di lubrificante per durare la sessione. Adoro lentamente torcere la manica lungo la mia erezione in quanto consente una sensazione stimolante immediata per iniziare il mio divertimento da solista.

Particolare per la punta del mio pene, mentre mi diverto ad abituarmi alla sensazione delle trame e alla funzione di torsione del masturbatore. Soprattutto perché più avanti lavoro la manica verso il basso il mio pene eretto la bobina inizia ad allungarsi e mentre si rialza si avvolge deliziosamente attorno al tuo albero .

Una volta che ho creato un buon ritmo di torsione e spintoni, sento un piacere gioioso mentre allungo la manica per tutta la lunghezza della mia erezione. La stimolazione in cui sento è piacevole mentre il tocco della manica attorcigliata aumenta facilmente il mio piacere, in particolare tenendo saldamente la manica consente una sensazione più forte delle trame.
Essere in grado di vedere il mio piacere mentre il mio pene è chiaramente visibile attraverso la ruota semitrasparente aggiunge ulteriore emozione al mio divertimento da solista. Ciò mi consente di costruire il mio climax in molti modi diversi, dall'imponente movimento di torsione alla sensazione delle texture rigide che mi stimola idealmente a godere di una sessione di masturbazione piena di piaceri che ha prodotto un rilascio elettrizzante mentre vivo un climax nella manica.

Dopo aver usato la pulizia dello spinner è facilmente completato. Come lavare qualsiasi lubrificante / liquido corporeo prima di applicare un detergente per giocattoli sessuali e lavare accuratamente sopra la manica. Per asciugare la manica è qui che il supporto di plastica trasparente dalla custodia si raddoppia come un supporto di essiccazione per consentire all'asciutto di asciugarsi facilmente durante la notte .


L'ultima creazione di TENGA nel suo complesso è uno stroker con una differenza che spicca sicuramente. Come la funzione di torsione movimento accanto alle trame stimolanti vi offre un grande livello di piacere di godere di questo masturbatore nuova styled più volte.

Il TENGA Spinner Shell mi è stato inviato da TENGA in cambio di una recensione onesta, ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione; che è mio.

Lo spinner può essere acquistato direttamente da TENGA per un prezzo di vendita di € 30,00

La votazione per i Blog Awards britannici è attualmente in corso. Se hai apprezzato il mio blog l'anno scorso, puoi registrare il tuo voto qui nella categoria blog di sesso.

Fonte: Articolo su BondageGod

Precedente Massaggiatore Doxy Super Powerful numero 3 in alluminio con bacchetta per colata continua. Successivo TENGA Spinner Hexa