TENGA Flip Zero EV Nero

Il TENGA Flip Zero Black rientra nella categoria di uno dei miei masturbatori regolari in quanto le trame mi hanno permesso di godere di diverse esperienze piacevoli con ogni utilizzo. Da quando ho letto il Big Gay Review del White Tenga EV e lui è chiara ammirazione di questo prodotto di masturbazione e dei piaceri che offre. Sapevo che a un certo punto della mia vita avrei avuto questo masturbatore.

Tenga EV Black

Poi Tenga pubblicò l' EV nel modello Black che aumentò ulteriormente la mia ammirazione per il prodotto. Mi è stata offerta l'opportunità di provare questo particolare giocattolo di Lovehoney e devo ammettere che c'era un alto livello di eccitazione mentre aspettavo che arrivasse il TENGA Flip Zero EV Black .
Confezione

Tenga EV Black

La confezione ha dato un'immediata sensazione di prodotto di lusso che ora avevo in mezzo a me. Come c'era un bordo sofisticato per la scatola robusta colorata di bianco e nero. Con la sua immagine e descrizione del prodotto presentata in modo intelligente. Rimuovendo il coperchio sono stato accolto dall'EV visualizzato all'interno di una cupola trasparente accanto al contenuto di rinomina che consiste in un libretto di istruzioni, due bustine da 10 ml di lubrificante reale Tenga, un cavo di ricarica USB.
Descrizione e ricarica

Tenga EV Black

Prima di rilasciare lo zero dalla cupola e la base magnetica che lo tiene saldamente in posizione. Ammiro il colore nero profondo del corpo dell'ABS come personalmente, sento che questo aggiunge alla presenza sexy del masturbatore e quindi crea un effetto visivamente stimolante. Sul bordo esterno, ci sono due pad in silicone di marca che offrono l'opportunità di creare una forte aspirazione del vuoto liberando l' aria indesiderata durante il gioco semplicemente schiacciando i pad.

Tenga consiglia di caricare lo zero prima dell'uso ma ho trovato che c'era una quantità adeguata di carica per non essere richiesta. Quando richiesto, un addebito richiede 90 minuti per un utilizzo di 40 minuti. Per caricare le prese USB nella base. Il braccio rimovibile a forma di U collega insieme tutti i punti di ricarica tramite la striscia d'argento magnetica che corre lungo la lunghezza del braccio su cui è costruita la batteria .

Tenga EV Black

La prima visualizzazione del manicotto TPE a due lati è stata impressionante, poiché la combinazione di creste e strutture di orbs si sarebbe sentita stimolata da soli prima di introdurre le vibrazioni che sarebbero derivate dai due singoli nuclei vibranti posizionati sulla punta e centralmente, consentendo rispettivamente un forte livello di vibrazioni profondamente friabile attraverso la manica.
Comandi e maniche

Il pulsante di controllo è posizionato idealmente nella parte superiore del dispositivo rimovibile e consente di scorrere facilmente i 5 diversi schemi durante il gioco.

_20180903_195303.JPG

I modelli vibranti sono consistenti;
1) Costante bassa
2) Alta costante
3) Pulsante
4) Alternando
5) Casuale
Sessione di masturbazione

Tenga EV Black

Mentre preparavo lo zero con eccitazione, applicando una bustina del lubrificante in dotazione alla manica interna e una piccola quantità alla testa del mio pene. Trovo che questo mi aiuti a penetrare nella manica. La sensazione di entrare nella manica è opportunamente tesa, la manica stessa si allunga per adattarsi alle dimensioni del tuo pene.

Textures

IMG_20180831_224433-1.jpg

Prima ho sentito le trame da sole prima di introdurre le vibrazioni. Hanno fatto sentire stimolante come ho apprezzato il fatto che le nervature e sfere fornite come ho spinta lo zero per tutta la lunghezza della mia erezione che ho potuto sentire il mio edificio culmine esclusivamente sulle trame da solo. Sono state le vibrazioni che stavo già aspettando di vedere come si sentirebbero a sviluppare la mia stimolazione per raggiungere l'orgasmo.
vibrazioni

Persino io sono rimasto scioccato dal potere che mi è stato improvvisamente sottoposto mentre mi sentivo letteralmente spazzato via mentre sentivo di essere stato teletrasportato in un nuovo mondo di piacere sessuale. Mentre stavo sperimentando un livello più alto di stimolazione per la prima volta. Mentre la trasformazione del mio piacere da trame semplici alle vibrazioni ora aggiunte era aumentata del 1000%.

Usando l'impostazione costante ho potuto percepire le vibrazioni su tutta la lunghezza del mio pene che mentre continuavo a spingere la stimolazione che stavo provando era sbalorditiva ma prima di raggiungere il climax volevo aumentare il livello di vibrazioni e ho scelto di usare l'impostazione costante più alta . Sapevo che non sarebbe passato molto tempo prima che raggiungessi l'orgasmo e volevo sfruttare al massimo le vibrazioni e l'ho fatto in uno stile estremamente stimolante.

Tenga EV Black

Quando ho raggiunto il punto di non ritorno, le vibrazioni mi hanno permesso di perdere completamente il controllo del mio pene e del mio corpo. A quel punto, sapevo di averne bisogno di più e mi sentivo ancora particolarmente determinato a continuare a spingere lo zero. È qui che mi è capitato per la prima volta con un masturbatore di portare il mio gioco da solista a nuove vette sessuali mentre raggiungevo un secondo climax straordinario.

Un altro primo episodio accaduto durante la mia sessione di masturbazione. Mia moglie ama guardare me usando giocattoli e tale era il piacere che stavano ricevendo ha goduto lo spettacolo, tanto che lei stessa ha portato a raggiungere l'orgasmo in vista del mio piacere da sola, al punto che lei schizzò improvvisamente mentre veniva fortemente attivata per il mio piacere .
Pulizia

Dopo l'uso, la pulizia dello zero è facilmente realizzabile, specialmente con il design a stile aperto dello zero. È importante ricordare il braccio estraibile e lo zero stesso è completamente impermeabile . Come questo mi permette di lavare via qualsiasi lubrificante o liquido corporeo prima di dare alla manica uno spray con detergente per giocattoli sessuali e lavare accuratamente.

_20180903_195331.JPG

Asciugamino leggermente sopra lo zero prima di bilanciarlo sul braccio che si raddoppia come un supporto di essiccazione per consentire allo zero di asciugarsi naturalmente durante la notte. La base di ricarica non è impermeabile se ha richiesto una pulizia, quindi una salviettina bagnata sarebbe stata sufficiente per completare il processo.
Sommario

Nel complesso TENGA ha creato un masturbatore che non assomiglia a nessun altro giocattolo che abbia mai sperimentato e ritengo che sia la perfezione stessa. Come mi ha permesso di godere di diverse sessioni di puro piacere sessuale. Che non solo al punto di climax ho sentito un'eccitazione estesa in tutto il mio corpo ore dopo la mia sessione.

Tenga EV Black

So che l' esborso iniziale per il TENGA Flip Zero EV Black è un sacco di soldi. Una volta sperimentato lo zero, si rivelerà un'aggiunta preziosa alla tua collezione di sex toys che ti regalerà diverse ore di piacere stimolante. Poiché la potenza delle vibrazioni non può essere sottovalutato e che fanno davvero bisogno di farsi sentire per credere veramente il livello di piacere sessuale è possibile concedervi dalla causa lo zero.

Il TENGA Flip Zero EV Black mi è stato inviato da Lovehoney in cambio di una recensione onesta, questo non ha influenzato in alcun modo la mia opinione; quali sono i miei

EV Black può essere acquistato da Lovehoney per £ 189,99

Fonte: Articolo su BondageGod

Precedente #SoSS: 43 Successivo #SoSS: 44