TENGA Spinner Hexa

Spinner Hexa è il secondo prodotto che ho recensito dalla nuova gamma di masturbatori di Tenga dopo aver posseduto la Shell . I tre singoli Spinners hanno il proprio nome ( Tetra , Hexa & Shell) trame e design colorato.


Ogni Spinner viene cellophane avvolto in una deliziosa custodia che ha un involucro centrale trasparente per darvi una leggera visione della bobina arancione all'interno della manica. Ci sono due tappi grigi rimovibili posizionati su entrambe le estremità.

La manica semitrasparente è alta 5,11 pollici, ma può essere allungata per una lunghezza totale di 6,73 pollici . Il manicotto è realizzato in un materiale elastomerico liscio ed è rivestito con una serie di piastrelle esagonali con bordi appuntiti combinati con la bobina arancione posizionata internamente. Lo spinner viene fornito con una bustina da 10 ml di TENGA Real Hole Lotion per un immediato primo ascolto.

Dopo aver applicato il lubrificante sulla manica interna e sulla punta del mio pene. Mi piace iniziare dalla sessione lavorando la manica lentamente verso il basso in un movimento di torsione in quanto non solo questo ti abitua alla funzione di torcitura dello spinner. La mia prima serie di piaceri è arrivata da questo, poiché c'era una sensazione di blow job da godere che ha aumentato il livello di sensibilità al mio pene.

Mentre il mio modo di suonare da solista continua, il movimento di rotazione dello spinner è un piacere da sentire a fianco delle trame . Poiché la bobina arancione consente alla manica di allungarsi e quindi avvolgersi attorno al tuo pene .

Una volta creato un ritmo propulsivo, il tuo piacere si costruisce presto. Personalmente, adoro allungare completamente la manica fino alla base del mio albero mentre la bobina si attiva di nuovo sulla mia erezione aggiungendo al piacere che sto vivendo.

Soprattutto al rallentatore in quanto ciò mi fa sentire sensibile e stimolato con ogni movimento di spinta. Particolare quando applico una pressa rigida sulla manica in quanto ciò mi consente di percepire con forza le piastrelle testurizzate per creare il mio climax per godermi una sessione di masturbazione che si traduce in un orgasmo sensibile ma elettrizzante mentre riempiono deliziosamente la ruota.


Complessivamente il TENGA Spinner Hexa è una manica deliziosa da usare e offre uno stile diverso di piacere della masturbazione. Grazie al grande movimento di torsione e alle meravigliose piastrelle esagonali per una vasta gamma di piaceri stimolanti.

Il TENGA Spinner Hexa mi è stato inviato da Lovehoney in cambio di una recensione onesta, ciò non ha influenzato in alcun modo la mia opinione; che è mio.

Il filatore può essere acquistato da per un prezzo di vendita di £ 29,99. Attualmente, Lovehoney conserva solo il Tetra . Se desideri l' Hexa puoi acquistarlo direttamente da Tenga per € 30,00

Se vuoi leggere la mia recensione della Spinner Shell, puoi farlo qui .

La votazione per i Blog Awards britannici è attualmente in corso. Se hai apprezzato il mio blog l'anno scorso, puoi registrare il tuo voto qui nella categoria blog di sesso.

Fonte: Articolo su BondageGod

Precedente Spinner TENGA Shell Successivo We-Vibe Tease & Please Collection